Lucia
CARA EMMA; non mancherai mai nei miei pensieri. LUCIA. 3-9-2017.
Birth date: May 28, 1932 Death date: Jun 11, 2017
Mrs. Emma De Giorgis, 85, of Friendswood, Texas passed away Sunday, June 11, 2017 in Webster, Texas. She was preceded in death by her husband, Alfredo Giorgis. She is survived by her daughter Fernanda Laezza and husband Demetrio L Read Obituary
CARA EMMA; non mancherai mai nei miei pensieri. LUCIA. 3-9-2017.
Ciao Fernanda,
Ricorderò sempre con affetto e simpatia la tua mamma.
Donna coinvolgente e piena di passioni che ha saputo condividere e trasmettere anche a chi l'ha conosciuta solo per una serata come i miei figlii.
Condividere un'epoca e un pianeta percorrendo un lungo tratto di strada insieme, e in salute , è un lusso che non spetta a tutti. Questo deve essere il tuo conforto e così per Francesca, Demetrio e tutti coloro che le hanno voluto bene.
Essere figli unici rende tutto più difficile e doloroso, lo so.
Onorala esssendo coraggiosa e intraprendente come lei ti ha sempre amata e descritta.
Ti abbraccio con affetto.
Luisa
Sei stata molto importante per me grazie del tuo affetto.Ti ricorderò sempre cara zia. LAURA
Gentile signora Fernanda ho avuto il piacere di conoscere mamma Emma e sono rimasto colpito dalla sua voglia di vivere e dalla sua modernità di idee. Sono certo che mamma Emma le sarà accanto sempre e l'aiuterà ogni qualvolta ne avrà bisogno. Un abbraccio Luciano Andreotti
Carissima Emma, improvvisamente te ne sei andata..mi mancherà la tua risata allegra, la tua modernità nelle idee, la tua intelligenza e grande sensibilità. Mi unisco al dolore dei tuoi cari Federica Galletti
Ciao Fernanda ,
ricorderò sempre con simpatia e affetto la tua mamma.
Una donna coinvolgente e ricca di passioni che ha saputo trasmettere a tutti , anche a chi l'ha conosciuta solo per una serata come i miei figli.
Come ti ho già scritto condividere un'epoca e un pianeta per un lungo tratto di strada stando bene è un lusso che non è riservato a tutti. Questo davvero deve essere il conforto per te , Francesca ,Demetrio e tutti coloro che le hanno voluto bene.
Essere figli unici rende tutto più doloroso , lo so.
Credo però che Emma abbia goduto molto della tua forza e intraprendenza ,doti che forse proprio lei ti ha trasmesso. Onorala essendo coraggiosa come lei ti ha sempre voluta e descritta.
Ti penso e ti abbraccio con affetto .
Luisa
Emma, anima speciale e meravigliosa, lasci un vuoto immenso in chi ha avuto la fortuna di conoscerti e percorrere un pezzetto di vita assieme. Mi manchi già terribilmente ma so che siamo unite nell'animo. Un abbraccio forte. Silvia
Gentile Sig.ra Fernanda, mi unisco nel ricordo della cara Emma che aveva per me e la mia famiglia sempre un pensiero e tante belle parole anche dopo che si era trasferita in America, ripensando alle ore passate insieme quando le avevo insegnato i primi rudimenti della navigazione in internet. La stringo in un forte abbraccio e porgo a voi tutti le mie più sincere condoglianze.
Ciao zia Emma, ti porterò nel mio cuore, per sempre!!